QUADRI ELETTRICI DI COMANDO E CONTROLLO: DA ROMA IN TUTTA ITALIA, LA MASSIMA PROFESSIONALITÀ AL VOSTRO SERVIZIO

Professionalità e competenza caratterizzano da più un decennio l’operato della Tecnopress s.r.l., attiva nel campo della gomma e della plastica con soluzioni avanzate e all’avanguardia della tecnica. L’azienda è oggi una realtà consolidata nel settore sia a livello nazionale che internazionale, avvalendosi sia dei macchinari più avanzati sia di uno staff esperto, dal know-how approfondito e con la capacità di risolvere in modo definitivo tutte le esigenze del cliente.

L’assistenza tecnica per le presse

La Tecnopress è specializzata nell’offerta di assistenza tecnica per presse a iniezione per lo stampaggio delle materie plastiche, gomme ed elastomeri. Grazie alla sua versatilità e alla perfetta conoscenza del settore è in grado di intervenire sui prodotti di qualsiasi marca, sempre mettendo a frutto l’esperienza guadagnata sul campo con centinaia di interventi di successo per quanto riguarda la manutenzione, sia ordinaria che straordinaria.

Gli altri servizi

Sede uffici Tecnopress a Roma

Oggi la Tecnopress offre servizi avanzati anche nel campo della revisione, riparazione e vendita delle macchine per lo stampaggio di materie plastiche, nella revisione di quadri elettrici con plc, nel montaggio di pompe a portata variabile e inverter per il risparmio energetico. Grazie alla sua assistenza completa per la riparazione, la sostituzione o la revisione di parti meccaniche, elettriche e idrauliche si propone come partner commerciale perfetto per chi necessita di un servizio altamente professionale, con interventi rapidi e tempestivi per ritornare il prima possibile alla piena operatività.

Seguici su Facebook

Share by: