QUADRI ELETTRICI DI COMANDO E CONTROLLO: A ROMA, LA MASSIMA PROFESSIONALITÀ AL VOSTRO SERVIZIO

Quadri elettrici di comando e controllo: a Roma, la massima professionalità al vostro servizio

Professionalità e competenza caratterizzano da più un decennio l’operato della Tecnopress s.r.l., attiva nel campo della gomma e della plastica con soluzioni avanzate e all’avanguardia della tecnica. L’azienda è oggi una realtà consolidata nel settore per il territorio romano e i suoi dintorni, avvalendosi sia dei macchinari più avanzati sia di uno staff esperto, dal know-how approfondito e con la capacità di risolvere in modo definitivo tutte le esigenze del cliente.

L’assistenza tecnica per le presse

La Tecnopress è specializzata nell’offerta di assistenza tecnica per presse a iniezione per lo stampaggio delle materie plastiche, gomme ed elastomeri. Grazie alla sua versatilità e alla perfetta conoscenza del settore è in grado di intervenire sui prodotti di qualsiasi marca, sempre mettendo a frutto l’esperienza guadagnata sul campo con centinaia di interventi di successo per quanto riguarda la manutenzione, sia ordinaria che straordinaria.

Gli altri servizi

Oggi la Tecnopress offre servizi avanzati anche nel campo della revisione, riparazione e vendita delle macchine per lo stampaggio di materie plastiche, nella revisione di quadri elettrici con plc, nel montaggio di pompe a portata variabile e inverter per il risparmio energetico. Grazie alla sua assistenza completa per la riparazione, la sostituzione o la revisione di parti meccaniche, elettriche e idrauliche si propone come partner commerciale perfetto per chi necessita di un servizio altamente professionale, con interventi rapidi e tempestivi per ritornare il prima possibile alla piena operatività.

Seguici su Facebook

Share by: